FISASCAT CISL. Eletti i nuovi vertici di Palermo e Trapani nel segno della continuità e al fianco dei lavoratori.

Stefano Spitalieri è il nuovo Segretario Generale della Fisascat Cisl Palermo Trapani. Giusi Sferruzza e Salvo Marrone i nuovi componenti della Segreteria. L’elezione è avvenuta nel corso del III Congresso Territoriale che si è svolto a Palermo. 

Una scelta, quella di Spitalieri, in continuità con il lavoro fin qui svolto da Mimma Calabrò. Quest’ultima, infatti, è stata Reggente dell’articolazione sindacale su Palermo e Trapani, ma ha ricoperto e ricopre ancora il ruolo di Segretario Generale Regionale della Fist Cisl, il sindacato che ingloba Fisascat e Felsa. 

“Quello della Fisascat è stato e dovrà continuare ad essere un lavoro che aiuta il lavoro. Che ha fatto e continuerà a fare da ponte tra ingiustizia e giustizia, sfruttamento e diritti, indifferenza e solidarietà, esclusione e bene comune – ha spiegato Calabrò nella sua relazione al congresso – Un sindacato che non si limita alle proteste ma che avanza proposte”. 

“Noi della Fisascat continueremo a batterci per dare sempre la giusta centralità alla persona, alla sua dignità, al lavoro di qualità, ben tutelato, formato e contrattualizzato”, ha aggiunto Spitalieri.

CATEGORY: Senza categoria
Copyright © Fisascat Palermo Trapani 2018. Tutti i diritti sono riservati.