Comunicato stampa. La Sanitaria Vizzini chiude i 3 punti vendita di via Laurama, via Buccola e via Sammartino

Un’altra storica realtà palermitana chiude battenti lasciando a casa ben 12 lavoratori. L’Azienda Vizzini Giuseppe srl posta in liquidazione, infatti, ha chiuso i punti vendita di via Laurana, via Buccola e via Sammartino, ponendo i lavoratori in ferie forzate.

“Non è pensabile che, da un giorno all’altro, i lavoratori si ritrovino a non sapere più quale sarà il loro futuro occupazionale – dichiara Mimma Calabrò Segretario Generale della Fisascat Cisl Palermo Trapani – Non sono nemmeno a conoscenza di quali saranno le misure che adotterà Azienda che, per molti anni, si è avvalsa della loro preziosa collaborazione divenendo leader nel settore dell’attività di sanitaria. Abbiamo subito formulato richiesta di incontro urgente al liquidatore – conclude la sindacalista – per entrare nel merito della questione e cercare ogni possibile soluzione che scongiuri probabili licenziamenti”.

CATEGORY: Commercio